Eremito - Un luogo unico, dove trovare armonia e benessere attraverso un'esperienza dell'anima

Un luogo unico, dove trovare armonia e benessere attraverso un'esperienza dell'anima

Menu Prenotazioni

Il Potere dei Chakra




Il Potere dei Chakra

02 Luglio- 05 Luglio 2020


Arianna Lelli Mami & Açelya Yonaç, 

Vi invitano a intraprendere un viaggio nella creatività attraverso le dimensioni del vostro sé. Il ritiro si svolgerà nello scenario ricco di energie dell’Eremito. Stiamo vivendo un momento particolare e sempre di più ci viene chiesto di utilizzare le risorse preziose che sono dentro di noi, i flussi della natura, le forze rigeneranti di madre terra.  Entreremo a contatto con il nostro potenziale creativo e andremo ad equilibrare i nostri chakra per dare inizio a nuove avventure, trasformando il corpo e lo spirito all’insegna di una nuova idea di prosperità. 

 

Yoga:

Açelya 

3 giorni di yoga. Ogni giorno sarà dedicato a uno dei chakra delle fondamenta. Questo corso è aperto sia a persone che hanno già praticato yoga, sia a chi si sta avvicinando alla pratica. L’insegnante e l’assistente seguiranno ogni allievo dando le indicazioni corrette per il proprio livello. Si andranno a risvegliare le energie sottili, la pratica consiste in un progressive vinyasa flow.

 

Atelier Diario Meditativo:

Arianna:

Un atelier dove si potrà sperimentare con la tecnica dell’acquarello per liberare le energie creative attraverso l’arte del diario meditativo. L’atelier si terrà al pomeriggio, e sarà dedicato ai chakra.

 

Programma:

Giovedì 2 luglio:

Arrivo nel pomeriggio.

18:30 Welcome Circle

19:30 Cena in Silenzio

 

Venerdì 3 luglio:

8:00 – 10:00 Root Chakra Flow

10:00 Colazione

Tempo Libero/Spa

13:00 Pranzo

15:30 – 16:30 Atelier

19:30 Cena in Silenzio

 

Sabato:

8:00 – 10:00 Sacral Chakra Flow

10.00 Colazione 

13:00 Pranzo

15:30 – 16:30 Atelier

19:30 Cena in Silenzio

 

Domenica:

8:00 – 10:00 Solar Plexus Chakra Flow 

10:00 Colazione

Check-out

13:00 Pranzo

Partenza

 

 

Açelya & Arianna

Due amiche creative che hanno deciso di intraprendere un viaggio di conoscenza e condivisione. 

Açelya, dopo dieci anni di pratica dello yoga, si è arresa, e ha deciso di insegnare, con sano equilibrio verso i piaceri della vita, vino e formaggio non si toccano! Studia seriamente lo yoga e i suoi benefici, e nel resto del tempo è poeta. 

Arianna è l’artista visiva del duo, fotografa, designer, illustratrice, dal suo studio di design Milanese, ama poi partire ed esplorare nuove cornici.  I diari meditativi sono una sua passione, come i collage, e la cura dei colori.

 

Per maggiori informazioni:

info@eremito.com

 

 

 

Evento Terminato